Inviato esito

Gara #4

AMPLIAMENTO, POTENZIAMENTO ED ADEGUAMENTO DEI CENTRI COMUNALI DI RACCOLTA (CCR), CON L’UTILIZZO DELLE ECONOMIE DETEERMINATESI DALLE RISORSE FSC-ODS, ATTRIBUITE ALLA REGIONE SICILIANA CON DELIBERA CIPE N. 79/2012. PROCEDURA DI GARA UNICA PER LA FORNITURA DI MACCHINARI ED ATTREZZATURE DA DESTINARE AI CCR NEI COMUNI DI CHIARAMONTE GULFI, GIARRATANA, SANTA CROCE CAMERINA, MONTEROSSO ALMO E SCICLI. CIG 818869982E – CUP: J45I17000200002; J65I17000120002; J65I17000120003; J35I17000120002; J45I17000210002 .
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Informazioni appalto

05/06/2020
Aperta
Forniture
€ 740.205,69
Fabio Ferreri

Categorie merceologiche

34221 - Container mobili speciali
351234 - Tesserini identificativi
42 - Macchinari industriali
4815 - Pacchetti software di controllo industriale

Lotti

Inviato esito
1
818869982E
Qualità prezzo
AMPLIAMENTO, POTENZIAMENTO ED ADEGUAMENTO DEI CENTRI COMUNALI DI RACCOLTA (CCR), CON L’UTILIZZO DELLE ECONOMIE DETEERMINATESI DALLE RISORSE FSC-ODS, ATTRIBUITE ALLA REGIONE SICILIANA CON DELIBERA CIPE N. 79/2012. PROCEDURA DI GARA UNICA PER LA FORNITURA DI MACCHINARI ED ATTREZZATURE DA DESTINARE AI CCR NEI COMUNI DI CHIARAMONTE GULFI, GIARRATANA, SANTA CROCE CAMERINA, MONTEROSSO ALMO E SCICLI. CIG 818869982E – CUP: J45I17000200002; J65I17000120002; J65I17000120003; J35I17000120002; J45I17000210002 .
Il presente appalto ha per oggetto la fornitura di macchinari ed attrezzature aventi le caratteristiche riportate nell’allegato Capitolato Speciale di Appalto, comprensivo del servizio di messa in marcia dei macchinari. E’ altresì previsto a carico dell’appaltatore un numero sufficiente di ore per la formazione del personale indicato dalla Stazione Appaltante sul corretto uso dei macchinari e delle attrezzature fornite.
€ 740.205,69
€ 0,00
€ 0,00
€ 701.789,01
Determinazione n. 2 07/01/2021
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
01119900874 Comer Sud S.p.A.
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

0003058
14/07/2020
Cognome Nome Ruolo
Bonuomo Luca Presidente seggio
Lauretta Roberto Componente seggio
Mezzasalma Alessia Componente seggio

Commissione valutatrice

DETERMINA N. 58 PROT. N. 0003680
28/08/2020
Cognome Nome Ruolo
BONUOMO LUCA PRESIDENTE
CAMPISI ANDREA COMMISSARIO (COMP. ESPERTO IN MATERIE GIURIDICHE)
MAGGIO MICHELE COMMISSARIO (COMP. ESPERTO IN MACCHINARI)

Scadenze

07/07/2020 12:00
14/07/2020 12:00
16/07/2020 10:00

Avvisi

Allegati

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10/10/2023 09:41
1.05 MB
16494 - Avviso di appalto aggiudicato.1610624677.pdf
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10/10/2023 09:41
40.90 kB

Chiarimenti

22/06/2020 12:57
Quesito #1
Buongiorno. La presente per informarvi che manca la scheda tecnica di: “BATTERIA DI N° 5 CONTENITORI DA 600 LITRI. Voglia gentilmente provvedere a pubblicarla.Grazie
25/06/2020 09:31
Risposta
In riferimento al quesito sopra indicato, si riporta di seguito la descrizione/scheda tecnica relativa al “CONTENITORE SINGOLO MODULARE MONTATO A BATTERIA”:
  • Capacità: 600 litri;
  • Forma: quadrata;
  • Colore standard: grigio;
  • Predisposizione alloggiamento di sacconi flex tipo “Big bag”;
  • Attacchi interni per fissaggio bretelle dei sacconi;
  • Coperchio antichiusura accidentale;
  • Materiale: acciaio zincato anticorrosione per esposizione permanente agli agenti atmosferici.
  • Scritta adesiva frontale di identificazione del rifiuto.
25/06/2020 15:11
Quesito #2
Buongiorno

In merito alla documenazione di gara, si chiede se devono essere compilati gli allegati o se gli stessi devono essere riportati su carta intestata. grazie
26/06/2020 11:37
Risposta
In riferimento al quesito si rappresenta che gli allegati vanno compilati nel formato pubblicato e non è necessario riportarli su carta intestata.
30/06/2020 12:14
Quesito #3
Buongiorno
In merito alla richiesta dei bilanci approvati degli ultimi tre esercizi finanziari, si chiede se si possono presentare i bilanci degli anni 2016 – 2017 -2018 già approvati o se è richiesto il periodo 2017 – 2018 – 2019. Grazie 
01/07/2020 12:04
Risposta
In riferimento al quesito sopra riportato, relativo al requisito di capacità economico-finanziaria/fatturato globale di impresa di cui al punto 3.4 del Disciplinare di Gara ed alla lett. j) del Modello A1, si precisa che, qualora, a seguito dell’emergenza Covid-19 e dei conseguenti differementi delle scadenze, i dati relativi al fatturato per l’anno 2019 non dovessero essere disponibili alla data di scadenza della presentazione delle offerte, il triennio per il predetto requisito può essere riferito agli anni 2016-2017-2018.

S.R.R. ATO 7 RAGUSA S.C.P.A.

C.da Mugno s.n. - Zona Industriale Ragusa (RG)
Tel. 09321838985
Email: info@srrato7ragusa.it - PEC: gestionerifiuti.ato7.ragusa@pec.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00